3003 Viaggio Nel Futuro by Sahara Foley

3003 Viaggio Nel Futuro by Sahara Foley

autore:Sahara Foley [Foley, Sahara]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Science Fiction, Action & Adventure
ISBN: 9781547507931
Google: ti8tDwAAQBAJ
editore: Babelcube Inc.
pubblicato: 2018-05-25T13:55:21+00:00


Tutte le bestie-lucertola si impennarono, gridando per il dolore, poi corsero da tutte le parti, andando a sbattere contro le cataste di legna e le barre del recinto improvvisato, frantumandolo. Mentre correvano terrorizzate, sputavano fuoco ovunque. Si stavano difendendo da qualcosa che non riuscivano a vedere né sentire. Nel loro panico totale, si lanciavano fiamme l’un l’altra e persino addosso a loro stesse. I peli avorio sulle loro teste e il collo avevano preso fuoco.

Don rimase in piedi paralizzato, con la bocca spalancata, sconvolto dalla sua azione scriterriata. Non aveva idea che avrebbero reagito in quel modo.

Janet lo afferrò per un braccio gridandogli nell’orecchio per contrastare il rumore delle povere bestie prese dal panico: “Dio, Donny. Stanno andando a fuoco. Qualcuno le deve aiutare.” Si voltò e cercò in fretta qualcuno che potesse aiutare le lucertole impazzite. Ma i suoi occhi videro solo persone in ginocchio o stese per terra, che si tappavano le orecchie, gemendo per il dolore per un fischio che né lei né Don riuscivano a sentire.

Don la tirò per il braccio e indicò: “Guarda, Jan. Guarda cosa stanno facendo le feli-certule.”

Con il fuoco che si spargeva rapidamente sulla loro pelliccia, le feli-certula iniziarono a rotolarsi per terra, spingendo le loro teste e il collo sulla soffice sabbia nebulosa. Si formò presto una nuova di sabbia che salì per aria, rapidamente ed efficacemente, e spensero così le fiamme. Una dopo l’altra, le lucertola-gatto si rimisero in piedi piene di dolori. Qualche membro della mandria ancora aveva del fumo che si alzava dalla carne bruciata e alcuni ciuffi di fumo che uscivano dalle narici. Don si sentiva in colpa mentre guardava quelle pellicce una volte bellissime, soffici e nere e ora bruciate a ciocche. E in alcuni punti si vedevano anche pezzi di pelle viva, rosa e rossa.

Oh, Dio, cosa ho fatto? pensò Dought, il naso pieno dell’odore nauseante di pelo bruciato. Devo aiutarle ma come? Si guardò intorno ansiosamente alla ricerca di qualcuno che lo potesse aiutare ma erano ancora tutti k.o.

Ci sono! pensò schioccando le dita e corse verso il portabagagli dell’auto. Una volta tirate fuori le chiavi, aprì il portabagagli. Tirò fuori la valigia, la aprì e iniziò a frugarvi dentro, lanciando oggetti dappertutto, fino a quando non trovò quello che cercava. Prese una grande bottiglietta, lo passò in tutta fretta a Janet e alle bestie che ancora gemevano per il dolore. “Forza, sono ridotte male. Dobbiamo aiutarle.”

Mentre strizzava la bottiglietta di crema per la pelle, la ragazza guardò ansiosa le bestie che si dimenavano senza sosta. “Non brucerà questa roba, Donny? Non voglio essere morsa da una lucertola arrabbiata.”

“Nah!” disse, “è quella che il Dottor Norton ha dato a mia madre per le scottature. Non farà loro del male. La lozione donerà loro una sensazione di fresco sulla pelle bruciata.”

Mentre si avvicinavano cautamente alle bestie ferite, Janet si ricordò della brutta scottatura di Donny. Dopo aver fatto l’amore in un campo, si erano addormentati sotto gli alberi. Lei aveva avuto una leggera scottatura ma Don stava proprio sotto il sole.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.